Come ti copro un evento sportivo.

La radiotelevisione italica, dopo aver assassinato altri eventi sportivi, ha deciso anche di non farci vedere gli europei di nuoto.
Ora, io, nella mia immane ignoranza, chiedo a voi lettori imparati: ma pagano meno i diritti se fanno un’ora di trasmissione in chiaro e 4 su raisportsat? Se la risposta è negativa: perché trasmettere icsfactor e la Desusanio anziché due tuffatrici e un ranista?
Neppure si stesse facendo la figura dei perecottari, sportivamente parlando.
[sì, nei tuffi sta andando così così e Magnini è un po' lesso. Ma vogliamo parlare della Filippi?]
Non me lo spiego, no. Anche perché il mio canone in pratica non me lo godo quasi mai: sulla rai sto guardando ora come ora, mi pare, solo le repliche di Alias. Pensate voi.

Eeeeh, ma poi hanno recuperato eh. Hanno messo la telecamera e un operatore che prima di Eindhoven aveva filmato solo i suoi marmocchi al mare e riescono a riprodurre sul sito di raisport queste bellissime immagini in esclusiva (ora, come gli spiego che per vedere i tuffi dalla piattaforma l’inquadratura giusta non è di culo ma di lato? cioè, è ottimo per i maniaci, ma io nel caso dei tuffi femminili sono un’appassionata…)
Basti vedere come raisport aggiorni pedissequamente il suo blog.

[Naturalmente se volete qualcosa di serio andate a vedere il webcast ufficiale qua]
[no, mi sto trattenendo da fare la volontaria per i mondiali di Roma. Inizio ad odiare le cose non pagate. Ma se cercano bloggers per l'evento... friullillì....]
Categoria(e): deportes

9 commenti a Come ti copro un evento sportivo.

  1. eh, le inquadrature sono di culo (o di fronte, a seconda del tipo di tuffo), ma fanno le zummate sulle dita dei piedi, vuoi mettere?

  2. Utilissimo se fossi un podologo in cerca di micosi.

  3. che chifo la RAI. smettiamo di pagare il canone ‘dai.

  4. Enlarge your Broadcasting, Rai. Only 5 $$$ per week.

  5. Rai che stanotte all’1:30 ha mandato in onda la Salome’ dalla Scala. Senza preavviso cosicché io, stramazzata all’1 sul letto, non ho potuto neanche mettere il videoregistratore.

    Andassero affanbagno (in piscina) -_-;

  6. sq: lol

    tati: l’ho intravista anche io, ma avevo un mezzosonno. Uff…

  7. Hai egregiamente riassunto il pensiero mio e (credo) di quelli che come me amano lo sport e vorrebbero seguirlo meglio in TV…..oltre agli europei di nuoto, infatti , aggiungerei un puah!pure ai mondiali di pattinaggio artistico ( in cui la Carolina nazionale si è classificata seconda)che mamma Rai ha riservato solo agli utenti del satellite, mentre agli sfigati muniti della sola antenna terrestre (tra cui la sottoscritta) ammorba i maroni col ciclismo…..X0

  8. ma neppure, cioè, invece della deusanio direi che un po’ di sport sarebbe meno peggio…